Ciao Domenico

  • Oggi una giornata triste per tutti noi e per tutti gli amici, ma soprattutto per i famigliari di Domenico D’Antonio.
    Al termine di una incredibile e triste vicenda Domenico ci ha lasciato. Uno dei Soci fondatori della nostra Associazione, lui che ancora quando l’idea era allo stato embrionale, ha da subito voluto essere partecipe.
    Questo era il suo modo di vivere, pronto a nuove e stimolanti iniziative, marito e padre affettuoso e presente, professionista esemplare, amico e confidente. La passione per qualsiasi attività sportiva, ma soprattutto lo stare insieme, le sue doti più apprezzate. E proprio queste ultime ci rattristano maggiormente e ci rendono increduli dell’accaduto.
    Facciamone tesoro, impariamo a conoscerci meglio, ad identificare i nostri punti di forza e le nostre debolezze, coltiviamo preziose amicizie e passioni che ci stimolino.
    La donazione degli organi è un gesto di estrema generosità, ed alcuni organi di Domenico verranno donati affinché anche chi si trova in condizioni critiche di salute potrà avere una speranza di vita migliore.
    Ciao Domenico, ci conforta solo il pensiero che un affetto sincero non morirà mai.

1 Comment on "Ciao Domenico"

  1. È difficile da accettare,ancor più trovare le parole,non credo ve ne siano di giuste.
    Tutto ciò lascia tanta tristezza,accompagnata dalla speranza che possa essere giunto in un posto migliore,come meritano persone così.Ciao Domenico.

Leave a comment

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com