ESTATE 2017

Approfitto dell’uggioso pomeriggio della prima Domenica d’Autunno, e della stanchezza accumulata dopo i sofferti 34 km odierni, per alcune riflessioni sulla splendida Estate dell’Adriatico Team Polisportiva.

Sarebbe lungo e tedioso l’elenco di tutte le gare, pertanto mi limiterò a qualche breve accenno degli episodi più significativi.

Innanzitutto abbiamo accolto due new entry, GRETA LANGIOTTI ed ANGELO GIANQUITTO, benvenuti !!! Greta inoltre ha ottenuto fin da subito diversi piazzamenti sul podio, ed oggi addirittura si è classificata 1° Assoluta nella 8.5 km di  contorno alla 34 km della ASCOLI – SAN BENEDETTO. Brava !!!

Altri atleti hanno ottenuto prestigiosi risultati, nomino alcuni a caso, Barbara Marconi, Sergio D’Attanasio, Mario De Dominicis, Nicholas Di Pierdomenico, Fabrizio Di Sabatino ed altri. Sono altrettanto fiero dei podi ottenuti salendo anche sul gradino più alto come Società con maggior numero di presenze. Grazie!!!

Una menzione anche alle altre specialità della nostra Associazione, il NORDIC WALKING ,grazie alla dedizione e capacità di Tonino Luciani, in costante crescita sia come presenze che come visibilità. Dicasi la medesima cosa per il CICLISMO, ultimamente protagonista di una bellissima trasmissione su Rete 8 di promozione del territorio Provinciale.

Ora oltre alle rimanenti gare del Circuito Piceni e Pretuzi, e di altre che ciascuno di noi ha fissato, abbiamo l’impegno di organizzare per il 22 Ottobre il IV TROFEO CITTÀ DI TORTORETO – Memorial Paolo Iustini. Nessun dubbio sulla disponibilità di tutti e certo che sarà un successo.

Fiero di Voi.

Guglielmo De Laurentiis 

Be the first to comment on "ESTATE 2017"

Leave a comment

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com