Sappiamo tuuti che questa è la stagione migliore per le attività sportive outdoor, ma il weekend appena trascorso è stato per noi denso di piacevoli impegni e di nuove esperienze sempre nell’ambito sportivo e di socializzazione.
Sabato sera ben 3 Squadre della nostra Società hanno animato la 1° Staffetta 5×1000, evento organizzato ad Alba Adriatica nell’ambito del 1° Triathlon Olimpico Albatour. Un successo per divertimento e successo di pubblico. On questa speciale occasione abbiamo avuto l’onore di far esordire con la nostra canotta Yari Di Gaetano.
La Domenica abbiamo avuto ben 6 atleti impegnati nel Triathlon Olimpico, Fabio Papiri e Fabrizio Di Sabatino da individuale, Stefano Grilli, Gianni Andrenacci, Massimiliano Fiorà, Massimiliano Manelli e Nicholas Di Pierdomenico distribuiti in varie staffette. Altro successo di pubblico di organizzazione e di risultati, anche perché la staffetta con Gianni e Nicholas si è classificata al 1° posto tra le staffette maschili. Possiamo inoltre essere fieri di affermare di aver contribuito anche noi alla perfetta riuscita della manifestazione grazie al, seppur piccolo ma fattivo, contributo nella logistica di Piero e Guglielmo.
Anche al 15° Trofeo AVIS Spinetoli Pagliare siamo stati presenti grazie a Fabio, Gionata, Angelo, Emiliano, Franco e Sergio, che purtroppo non ha potuto ottenere il premio meritato sul campo per piccoli disguidi da parte della organizzazione in fase di iscrizione. Vi siamo tutti grati di aver onorato il nostro impegno nel partecipare ad una gara del Circuito Piceni e Pretuzi.
Per concludere sempre ed ovunque presenti. Ora alla conquista della Capitale.
Guglielmo De Laurentiis
Be the first to comment on "Week end del 10 ed 11 Giugno"