40° Passeggiata di Primavera

Oggi 25 Aprile, Festa della Liberazione, a Roseto degli Abruzzi si è svolta una manifestazione che è arrivata alla 40° edizione la Passeggiata di Primavera.

Non molte le adesioni dei nostri atleti, ma ben due gare in tre giorni giustifica l’accaduto.

Giornata di Primavera, appunto, calda e soleggiata. Prima della gara competitiva sono stati i bambini a divertirsi in batterie suddivise per categorie in base all’età. Successivamente è iniziata la gara vera e propria con un percorso con tratti in salita, ma in definitiva gradevole. Alcune pecche dell’organizzazione nel rilevamento tempi e comunicazione classifiche finali hanno infastidito i partecipanti.

Comunque Gianni Andrenacci ha ottenuto la migliore prestazione tra i nostri colori, confermando l’ottimo stato di forma e la particolare preparazione pre-gara a base di ettolitri di birra, seguono Giulio Ricci, anch’esso molto veloce, il giovane Gionata Szwec che si migliora ogni volta che gareggia, Stefano Grilli il quale oggi ha preferito il Running alla Bike, Gilberto De Gregoris una delle “vittime” del tardivo rilevamento del tempo impiegato, e Lorella Pedicone che ha onorato la squadra assicurando la presenza di almeno una quota rosa.

Alla prossima, ovvero a Teramo il 1 Maggio per la Maratonina Pretuziana.

Guglielmo De Laurentiis 

Be the first to comment on "40° Passeggiata di Primavera"

Leave a comment

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com