Buona la prima … del 2017

Con un sentito minuto di silenzio nel ricordo delle vittime dovute alle recenti vicende nella nostra amata terra, e con un pensiero a chi ancora non supera i disagi creati dal maltempo e/o dal sisma, oggi abbiamo affrontato la 13° Maratonina dei Magi.

Unica nota dolente, la totale assenza delle quote rosa del nostro Team, per questa volta tutte giustificate, ma speriamo tutti che non si ripeta, ed anzi auguriamoci che ci siano nuove adesioni.
Diverse le assenze causate da salute, maltempo, o gravi problemi familiari, ma grazie all’innesto di  forze nuove e fresche anche stavolta numerosi.

Un gradito benvenuto, appunto, a chi per la prima volta ha vestito i nostri colori: Stefano, Roberto(Franco), Massimiliano e Frabrizio.
Bentornato a Massimiliano Di Saverio, assente dalle competizioni, causa infortunio, da mesi ed oggi si è  impegnato sulla distanza dei 10 km con un tempo testimone dei progressi nel recupero.
Bravo Vincenzo, che non affrontava la distanza dei 21km da molto tempo, ed invece ha ottenuto un risultato ben al di sopra delle proprie aspettative.

Complimenti a Stefano, al battesimo nelle gare, tra l’altro su una distanza piuttosto impegnativa conclusa con tempo eccellente, da te ci aspettiamo notevoli miglioramenti. Emiliano un metronomo, passista veloce e preciso utile al gruppo. I due Massimiliano, omonimi oltre che colleghi, hanno ingaggiato una mini sfida con alla fine vincente l’età. Fabrizio, ottimo tempo, poi super per chi come lui impegnato nella preparazione del Triathlon. Nicholas il più veloce del gruppo, ed anche il più giovane, bravissimo. Piero con metodo e tenacia sta tornando in forma. Grande Franco che si conferma tenace e caparbio destinato a migliori risultati nelle prossime manifestazioni.

Fabio vittima di un piccolo fastidio in gara ha comunque portato a termine la competizione tagliando il traguardo insieme a me, che l’ho raggiunto nell’ultimo km.

Pertanto complimenti anche al sottoscritto, tempo insperato alla partenza.

Per concludere, tutti Belli e Bravi come sempre.
Grazie a tutti.

Il Presidente
Guglielmo De Laurentiis

#AdriaticoTeam

2 Comments on "Buona la prima … del 2017"

  1. Siamo cresciuti e si vede,questa sarà sicuramente una bellissima stagione,grazie a tutti.

  2. Bravissimi tutti a prescindere dai tempi! #adriaticoteam

Leave a comment

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com