Di corsa sotto le stelle – 2° Edizione – Virtual Race

Si è conclusa la settimana durante la quale era possibile correre per partecipare alla Virtual Race DI CORSA SOTTO LE STELLE. Quest’anno nella versione virtuale appunto per le ovvie ragioni di precauzioni nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Possiamo affermare che l’obiettivo dei 500 iscritti è stato raggiunto, coinvolgendo decine di Società podistiche e diversi Gruppi Sportivi di vario genere.

Centrata anche la mission di dare una scossa all’ambiente cercando di risvegliare l’entusiasmo sopito negli ultimi tempi, numerose infatti le iniziative di tornare a correre insieme pur rispettando le norme vigenti, senza dare importanza alla prestazione ma solamente alla condivisione della medesima passione ed all’amicizia.

Molti degli iscritti dell’Adriatico Team Polisportiva ASD si sono dati appuntamento la mattina di domenica 19 luglio per coprire insieme il tracciato della gara in maniera distanziata, intelligente e responsabile concludendo la mattina con una lauta colazione all’aperto presso lo Stabilimento Chiaro di Luna – Friggitoria Il Calamaro.

Quanto prima agli iscritti che avranno pubblicato la propria foto comprovante la partecipazione sarà recapitato il gadget promesso a titolo di ringraziamento per aver aderito a quella che noi abbiamo intitolato Operazione Simpatia.

Augurandoci che si tratti della prima ed ultima edizione nella versione virtuale, a tutti diamo appuntamento alle nostre prossime iniziative ed ai nostri eventi sportivi.

 

Il Presidente

Be the first to comment on "Di corsa sotto le stelle – 2° Edizione – Virtual Race"

Leave a comment

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com