Podismo, Mountain Bike e Nordic Walking: l’Adriatico Team festeggia un “super” 2019!

Nel segno della convivialità e dell’entusiasmo si è svolta la consueta festa di fine anno dell’Adriatico Team andata in scena a Corropoli alla Locanda della Tradizione.

Un bilancio positivo per la polisportiva con sede a Tortoreto presieduta da Guglielmo De Laurentiis che si è congratulato con il direttivo (Lorella Pedicone, Iside Di Candido, Claudio Di Raimondo, Piero Gasparroni, Antonio Pandolfi per il settore mountain bike e Tonino Luciani per il nordic walking) e  con i tantissimi atleti in organico per quanto profuso in un anno solare sia come partecipazione alle manifestazioni che in veste di organizzatori nella città di Tortoreto con la notturna sul lungomare, la cicloturistica Pedalo Storto e il Trofeo Città di Tortoreto-Memorial Paolo Iustini in vista di essere riconfermate per il 2020.

Il settore podistico è stato protagonista nelle varie gare tra Abruzzo e Marche in seno ai circuiti Corri Master e Piceni&Pretuzi ma l’impegno non è mancato in alcune manifestazioni di rilievo in giro per l’Italia (su tutte le maratone di Roma, Firenze e Lago d’Orta) e anche all’estero lasciando il segno in Portogallo alla Maratona di Lisbona.

Non sono mancati alcuni riconoscimenti speciali a coloro che hanno percorso più chilometri durante l’anno nel totale delle gare tra podismo su strada e trail (Supermaratoneta) e chi ha totalizzato il miglior rendimento ottenuto in rapporto alle gare disputate (Top Runner).

La mountain bike è il settore in crescita che ha portato il team a marcare la propria presenza in tutte le manifestazioni cicloturistiche del territorio teramano e nelle vicine Marche.

Altra attività di punta il nordic walking (camminata nordica) coinvolgendo molti appassionati ed anche neofiti di questa disciplina che serve a mantenere corpo e mente in armonia con se stessi e con ciò che il territorio offre nelle lunghe camminate con i bastoncini.

La cena conviviale si è chiusa con una tombolata di beneficenza a favore dell’associazione “Il Corpo del Mondo” in attesa di ripartire per una nuova ed entusiasmante stagione su più discipline sportive.

Tutti i momenti salienti del 2019 dell’Adriatico Team in un video collage fotografico al link https://www.facebook.com/adriaticoteam/

Be the first to comment on "Podismo, Mountain Bike e Nordic Walking: l’Adriatico Team festeggia un “super” 2019!"

Leave a comment

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com